Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_newyork

IDACO FESTIVAL

Data:

01/06/2017


IDACO FESTIVAL

IDACO “ITALIAN DANCE CONNECTION” Terza Edizione del Festival 2/3/4 giugno 2017: artisti italiani e di New York insieme per una settimana di danza contemporanea e altri eventi correlati.

Un'ampia varietà di stili attende il pubblico, con oltre 25 diverse compagnie di danza, artisti, e film-makers che partecipano all'evento. Danza, workshops, tavole rotonde tematiche, performances in situ e altro ancora. Gli eventi si svolgeranno in diverse location, tutti gli spettacoli di danza si teranno al BARUCH PERFORMING ARTS CENTER, 55 Lexington Ave, NYC.

IDACOnyc 2017 si concentrerà sul tema “TransformAction”, concentrando l' attenzione su risposte artistiche ai cambiamenti in corso a livello personale, sociale e politico. Le nostre vite sono definite da continue trasformazioni, da un costante mutamento di circostanze. L’atto di fare arte è una risposta a questa alterazione, sostituzione. L’attualità del diventare diversi indirizza le nostre azioni.

IDACO nyc, fondato da Vanessa Tamburi e Enzo Celli, è curato e prodotto da FLUSSO dance project in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di New York ed il Baruch Performing Art Center, in partnership con INSCENA! festival –Radio Nuova New York- Vivo Ballet – Mare Nostrum Elements ECS – Annbella Lenzu/Dance Drama – Umanism- Betweens the Sees Festival- Ticino in Danza- Valentina Celada-Italy Time – Italian American Museum .

 

INFO E PRORAMMA

 

Informazioni

Data: da Gio 1 Giu 2017 a Dom 4 Giu 2017

Ingresso : Libero


Luogo:

Baruch Performing Arts Center + Various

1701