Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_newyork

IN SCENA! ITALIAN THEATER FESTIVAL NY

Data:

01/05/2017


IN SCENA! ITALIAN THEATER FESTIVAL NY

Kairos Italy Theater (KIT), la più importante compagnia teatrale italiana di New York, presenta la quinta edizione di IN SCENA! ITALIAN THEATER FESTIVAL NY. All’interno del Festival veranno presentate sette produzioni teatrali provenienti dall’ Italia, eventi speciali, letture, ed altre attività. Tutti sono in lingua italiana e in lingua inglese o in lingua inglese con sopratitoli, il Festival è curato da Kairos Italy Theater (KIT).

Per il calendario completo cliccare QUI

Il programma della quinta edizione di IN SCENA! presenta molte storie vere che raccontano di immigrazione (da e per l'Italia), delle conseguenze della seconda guerra mondiale, della discriminazione delle persone LGTB sotto il regime nazista, e di altri temi attuali.

IN SCENA! 2017 inaugura anche una più ampia collaborazione con Free Verse, il programma creativo guidato da Dave Johnson. Oltre ad aggiungere più date per il suo evento annuale Free Verse incontra IN SCENA! al NeON South Bronx probation center, gli eventi saranno tenuti anche presso il Brooklyn probation center e presso Visions Senior Center per le persone non vedenti e ipovedenti in Manhattan.

Il giorno di chiusura del festival all' Istituto Italiano di Cultura si svolgerà  la cerimonia di premiazione del Mario Fratti Award 2017, il quale è stato assegnato a "Il paese delle facce gonfie" di Paolo Bignami.

Ingresso gratuito a tutti gli eventi (con donazioni suggerite).

LINK

 

Informazioni

Data: da Lun 1 Mag 2017 a Lun 15 Mag 2017

Organizzato da : KIT

In collaborazione con : ICI

Ingresso : Libero


Luogo:

Vari

1694